Il regolamento è da intendersi come supplemento di quello del Comune di Roseto degli Abruzzi e non vuole essere una serie noiosa di “limitazioni ed impedimenti”, bensì una guida per i proprietari ed i loro amati cani, al fine che tutti gli ospiti del nostro hotel possano convivere nel migliore dei modi garantendo un piacevole soggiorno per tutti.

All check in

- Il libretto sanitario del cane, ricorda per i cani è obbligatoria nel libretto l’indicazione del numero identificativo del microchip;

- Il cane deve essere in regola con le vaccinazioni previste dalla normativa italiana: parvovirosi, cimurro, epatite, leptospirosi;

- Accordarsi per le pulizie della camera fissando un orario.


In camera

- È assolutamente vietato far salire il pet sui letti, poltrone, sedie, tavoli;

- I proprietari dei cani devono essere responsabili per eventuali danni causati dal loro animale all'interno dell'hotel. Ciò include sia danni fisici che danni causati dal rumore o dall'odore.

- È obbligatorio fare un uso diligente delle attrezzature degli arredi che devono rimanere dove sono stati posizionati, non danneggiarle, ed ogni danno provocato alle attrezzature e agli arredi di proprietà del Hotel Marina e di terzi sarà adeguatamente risarcito da chi l’ha provocato.

- I cani non possono essere lasciati soli nella camera dell'hotel, a meno che il cane non sia in un kennel o in un trasportino e ricorda di mettere alla porta il cartellino “Io dormo qui”.

- I proprietari dei cani devono rispettare il comfort degli altri ospiti dell'hotel. Se il cane dovesse abbaiare o disturbare gli altri ospiti, il proprietario dovrà intervenire per calmare l'animale o trovare soluzioni alternative.

Durante il soggiorno

- I cani devono essere tenuti al guinzaglio in tutte le aree pubbliche dell'hotel, compreso il lobby, i corridoi e l'area della piscina.

- I proprietari dei cani devono garantire che i loro animali siano puliti e ben curati. Se il cane dovesse sporcare in una zona comune, il proprietario dovrà provvedere a pulire immediatamente l'area interessata.

Aree comuni

- I proprietari dei cani devono rispettare tutte le leggi e le normative locali relative all'uso di cani in luoghi pubblici,

- I pet non devono essere mai lasciati incustoditi e liberi di vagare; la responsabilità (civile e penale) per i danni causati dall’animale è del proprietario,

- In sala colazione il cane deve essere agganciato ai moschettoni al muro a disposizione per ogni tavolo,

- In piscina e nella zona solarium il cane può accedere ma non è possibile farlo avvicinare alla piscina degli umani,